Politica di Spedizione

Politica di Spedizione - ICONICA MILANO

Benvenuti su ICONICA MILANO. Ci impegniamo a offrirvi un’esperienza d’acquisto piacevole, con consegne rapide e affidabili. Questa politica di spedizione descrive le condizioni e i tempi di consegna per tutti gli ordini effettuati sul nostro sito web www.iconica-milano.it.

Aree di Consegna

Effettuiamo consegne in Italia, Svizzera, Austria, in tutta Europa e a livello mondiale.

Costi di Spedizione

Tutti gli ordini beneficiano della spedizione gratuita. Non ci sono costi aggiuntivi per la spedizione dei prodotti.

Tempi di Elaborazione e Consegna

  • Tempo di elaborazione: Tutti gli ordini vengono elaborati entro 2-3 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine.
  • Tempo di consegna in Europa: Dopo l'invio dell'ordine, il tempo di consegna è compreso tra 7 e 10 giorni lavorativi.
  • Tempo di consegna internazionale: Per le spedizioni internazionali, i tempi di consegna possono arrivare fino a 20 giorni lavorativi, a seconda della destinazione.

Annullamento degli Ordini

Avete 6 ore di tempo per annullare un ordine. Trascorso questo tempo, l’ordine sarà registrato nel nostro sistema e non potrà essere più modificato o annullato. Dovrete attendere la consegna per poter restituire il pacco, se necessario.

Tracciamento della Spedizione

Una volta che l'ordine è stato spedito, il numero di tracciamento sarà visibile. Potrete controllare lo stato del vostro ordine in qualsiasi momento sul nostro sito web al seguente link: Tracciamento Spedizione.

Ritardi nella Consegna

Nonostante i nostri sforzi per rispettare i tempi di consegna indicati, circostanze straordinarie (es. condizioni meteorologiche estreme, scioperi, ecc.) possono causare ritardi. In tal caso, vi informeremo il prima possibile su eventuali ritardi.

Errori di Spedizione

È vostra responsabilità fornire informazioni di spedizione corrette al momento dell'ordine. Se un ordine viene restituito a causa di un indirizzo errato o incompleto, potrebbero essere applicati costi aggiuntivi per una nuova spedizione.

Problemi o Domande

Se riscontrate problemi con il vostro ordine o avete domande sullo stato della vostra consegna, non esitate a contattarci all'indirizzo info@iconica-milano.it.